PROJECT WORK - Modalità attivazione (RISERVATO AGLI STUDENTI DEL CDLM IN GOVERNANCE DELL'EMERGENZA)

PROJECT WORK - Modalità attivazione (RISERVATO AGLI STUDENTI DEL CDLM IN GOVERNANCE DELL'EMERGENZA)

Si pubblicano di seguito le modalità di attivazione di un Project Work, attività prevista al punto 3 del Regolamento didattico del Corso di laurea magistrale in Governance dell'emergenza.

PROCEDURA PROJECT WORK
  1. Presentazione della richiesta presso l’U.O. Didattica da sottoporre al Collegio Didattico;
  2. Approvazione del progetto da parte del Collegio Didattico;
  3. Comunicazione allo studente dell’approvazione del progetto;
  4. Terminato il Project Work, compilazione dell’Attestato Compiuto Project Work, a carico sia dal docente referente che dello studente;
  5. Presentazione dell’Attestato Compiuto Project Work all’U.O. Didattica per l’approvazione da parte del Collegio;
  6. Inserimento dei CFU nella Carriera dello studente.


 
Data pubblicazione
giovedì 28 luglio 2016 - 13.08.01
ultima modifica
mercoledì 30 settembre 2020- 11.09.08
Oggetto
PROJECT WORK - Modalità attivazione (RISERVATO AGLI STUDENTI DEL CDLM IN GOVERNANCE DELL'EMERGENZA)
Pubblicato da
Segreteria Corsi di Studio Giurisprudenza
Laurea magistrale in Governance dell'emergenza

Allegati


Condividi