CLINICA LEGALE VERONA 2° SEMESTRE 2016/2017 - Modalità iscrizione

CLINICA LEGALE VERONA 2° SEMESTRE 2016/2017 - Modalità iscrizione

Si avvisano gli studenti che a partire dal giorno 3 marzo p.v. inizierà l’attività formativa “CLINICA LEGALE A.A. 2016/2017 (II SEMESTRE)”.
Per iscriversi è necessario inviare una e-mail tramite l'indirizzo istituzionale alla dott.ssa Elisa Moro all’indirizzo di posta elettronica elisa.moro_01@univr.it con nome, cognome, numero di matricola e con allegata copia del libretto elettronico in formato pdf.
Le cliniche legali che prenderanno avvio saranno indicativamente tre (due in materia di procedura civile e una in materia di procedura penale), secondo un calendario che verrà comunicato successivamente, con lezioni indicativamente il lunedì o il venerdì pomeriggio.
Si avvisano gli studenti interessati che requisito preferenziale per frequentare la clinica legale in materia di procedura penale è il superamento del relativo esame. Laddove non venisse raggiunto il numero minimo di studenti per il corso si valuteranno le candidature che non soddisfano tale requisito.
Per le cliniche legali di procedura civile requisito preferenziale è la frequenza del relativo corso, eventualmente ancora in svolgimento.
Gli studenti che non hanno potuto partecipare alle cliniche legali nel primo semestre a causa del raggiungimento del numero massimo di posti e che avevano fatto richiesta per il secondo semestre sono pregati di specificarlo nella mail.
Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato alle ore 12 del 27 febbraio p.v.
Data pubblicazione
lunedì 20 febbraio 2017 - 12.47.00
Oggetto
CLINICA LEGALE VERONA 2° SEMESTRE 2016/2017 - Modalità iscrizione
Pubblicato da
Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza
Condividi