Incontro LA COMUNICAZIONE DI CRISI NEI DISASTRI NATURALI: UN AIUTO PER LE IMPRESE E LE ORGANIZZAZIONI DEL TERRITORIO - modalità consegna relazioni

Incontro LA COMUNICAZIONE DI CRISI NEI DISASTRI NATURALI: UN AIUTO PER LE IMPRESE E LE ORGANIZZAZIONI DEL TERRITORIO - modalità consegna relazioni

Gli studenti che hanno partecipato all'incontro "La comunicazione di crisi nei disastri naturali: un aiuto per le imprese e le organizzazioni del territorio" (16 marzo 2017) dovranno presentare una breve relazione scritta.
L'elaborato dovrà essere inviato dall'indirizzo di posta elettronica istituzionale (@studenti.univr.it) entro il 10 maggio 2017 all'indirizzo e-mail del Prof. Enrico Milano (enrico.milano@univr.it), specificando il proprio numero di matricola.
Si ricorda che per procedere con la verbalizzazione, che avverrà nel 1° e 2° appello della sessione estiva d'esami, l'attività dovrà essere inserita in piano.
Data pubblicazione
giovedì 27 aprile 2017 - 17.27.06
Oggetto
Incontro LA COMUNICAZIONE DI CRISI NEI DISASTRI NATURALI: UN AIUTO PER LE IMPRESE E LE ORGANIZZAZIONI DEL TERRITORIO - modalità consegna relazioni
Pubblicato da
Laurea magistrale in Governance dell'emergenza
Condividi