Summer School Univr Fashion Week 2017

Summer School Univr Fashion Week 2017
  dal 19/06/17 al 24/06/17
A giugno 2017 si terrà la seconda edizione della Summer School “L'industria della moda nell'Unione europea” organizzata nell'ambito del Progetto Univr Fashion Week, modulo Jean Monnet 2015-2018 che è co-finanziato dall'Unione europea e rientra nel Programma Erasmus+.
Il corso è finalizzato ad un approfondimento, sotto un profilo europeo e internazionale, di temi di interesse per il settore della moda, quali proprietà intellettuale, marchi, “made in”, diritto della concorrenza, contrattualistica nel settore della moda, responsabilità sociale d’impresa, digitalisation, e-commerce, contraffazione, finanziamenti e management.
Seguendo un approccio multidisciplinare e interattivo, le lezioni intendono fornire ai partecipanti competenze spendibili per una attività professionale nel settore della moda. Le conoscenze acquisite trovano un immediato riscontro dal punto di vista pratico, grazie all’organizzazione di workshops con qualificati esperti del settore, nonché la possibilità, per alcuni dei partecipanti, di svolgere uno stage presso aziende di moda e società che ad esse forniscono servizi di consulenza manageriale, fiscale e legale.

Le iscrizioni sono aperte dal 1° aprile al 31 maggio 2017, ore 13:00.

Per maggiori informazioni sulla Summer School e come iscriversi, visita il sito internet www.univr.it/fashionweek.
 

Allegati


Condividi