Il piano didattico è suddiviso in: | anno |
Periodo | dal | al | Descrizione |
---|---|---|---|
1° periodo di lezioni | 6-ott-2003 | 17-dic-2003 | 1° periodo di lezioni |
2° periodo di lezioni | 9-feb-2004 | 8-mag-2004 | 2° periodo di lezioni |
Corsi intensivi di Canazei | 12-lug-2004 | 25-lug-2004 | Corsi estivi di Canazei |
Sessione | dal | al |
---|---|---|
Appelli straordinari per studenti fuori corso | 18-dic-2003 | 19-dic-2003 |
1° appello sessione invernale | 7-gen-2004 | 13-gen-2004 |
2° appello sessione invernale | 2-feb-2004 | 7-feb-2004 |
Appelli straordinari per studenti fuori corso | 8-apr-2004 | 8-apr-2004 |
1° appello sessione estiva | 10-mag-2004 | 15-mag-2004 |
2° appello sessione estiva | 7-giu-2004 | 12-giu-2004 |
3° appello sessione estiva | 5-lug-2004 | 10-lug-2004 |
1° appello sessione autunnale | 30-ago-2004 | 4-set-2004 |
2° appello sessione autunnale | 27-set-2004 | 2-ott-2004 |
Sessione | dal | al |
---|---|---|
Termine presentazione tesi di laurea - sessione straordinaria di ottobre | 3-ott-2003 | 3-ott-2003 |
Esami di laurea - sessione straordinaria di ottobre | 23-ott-2003 | 24-ott-2003 |
Termine presentazione tesi di laurea - sessione invernale | 8-gen-2004 | 8-gen-2004 |
Esami di laurea - sessione invernale | 29-gen-2004 | 30-gen-2004 |
Termine presentazione tesi di laurea - sessione straordinaria di marzo | 5-mar-2004 | 5-mar-2004 |
Esami di laurea - sessione straordinaria di marzo | 26-mar-2004 | 26-mar-2004 |
Termine presentazione tesi di laurea - sessione estiva | 4-giu-2004 | 4-giu-2004 |
Esami di laurea - sessione estiva | 24-giu-2004 | 25-giu-2004 |
Termine presentazione tesi di laurea - sessione autunnale | 3-set-2004 | 3-set-2004 |
Esami di laurea - sessione autunnale | 23-set-2004 | 24-set-2004 |
dal | al | |
---|---|---|
Vacanze natalizie | 22-dic-2003 | 6-gen-2004 |
Vacanze pasquali | 9-apr-2004 | 13-apr-2004 |
Festa del Patrono San Zeno | 12-apr-2004 | 12-apr-2004 |
Vacanze estive | 12-lug-2004 | 28-ago-2004 |
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>