ORARIO DELLE LEZIONI E PRENOTAZIONI AULE - CdL in Scienze dei Servizi Giuridici

ORARIO DELLE LEZIONI E PRENOTAZIONI AULE - CdL in Scienze dei Servizi Giuridici

Si informano gli studenti che è possibile visualizzare l'orario delle lezioni dalla pagina del Corso di studi - Orario lezioni o collegandosi al link https://logistica.univr.it/PortaleStudentiUnivr/index.php?view=easycourse&_lang=it&include=corso.

Le lezioni inizieranno il 28 settembre 2020, come previsto da calendario, e si svolgeranno secondo le seguenti modalità:
- 1° ANNO: IN PRESENZA E IN DIRETTA STREAMING
- 2° ANNO (LUNEDI' E MARTEDI'): IN PRESENZA E IN DIRETTA STREAMING
- 2° ANNO (MERCOLEDI'): A DISTANZA 
- 3° ANNO: A DISTANZA

I docenti di ciascun insegnamento comunicheranno le modalità di erogazione delle lezioni qualora siano previste solo a distanza (diretta streaming o caricamento lezione registrata il giorno e ora della lezione) nella sezione Moodle dell'insegnamento.
I docenti i cui insegnamenti si svolgono in presenza, provvederanno al caricamento della lezione entro il giorno successivo lo svolgimento della stessa e comunque in tempo utile rispetto la successiva lezione.

Per accedere alle lezioni, siano esse in presenza e/o a distanza, gli studenti dovranno aver perfezionato l'immatricolazione, essere in possesso delle credenziali GIA.
Per accedere alla sede e all'aula gli studenti dovranno essersi preventivamente prenotati sull'apposita App UNIVR LEZIONI
Data pubblicazione
venerdì 18 settembre 2020 - 12.54.16
ultima modifica
venerdì 18 settembre 2020- 13.20.27
Oggetto
ORARIO DELLE LEZIONI E PRENOTAZIONI AULE - CdL in Scienze dei Servizi Giuridici
Pubblicato da
Segreteria Corsi di Studio Giurisprudenza
Laurea in Scienze dei servizi giuridici
Condividi