Servizio Prestiti: tutte le indicazioni relative al prestito e alla consultazione sono pubblicate alla pagina del servizio Prestiti.
Testi in programma d'esame: possono essere consultati solo all'interno della biblioteca. Dopo la consultazione vanno riposti sui carrelli rossi disponibili in sala.
Raccolte speciali conservate nelle aule: è possibile prendere in prestito i volumi se l'aula in cui sono collocati non è occupata da lezioni o esami; sarà altrimenti necessario prenotarli tramite Universe e verranno resi disponibili prima possibile (entro 24 ore).
Raccolta della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Verona: il materiale è stato trasferito presso Palazzo Giuliari. Può essere consultato e/o preso in prestito esclusivamente previa prenotazione anche telefonica o per email (email: prestito.frinzi@ateneo.univr.it). Le richieste verranno evase entro 48 ore (esclusi i giorni festivi).
Servizio Reference: per le ricerche bibliografiche mirate alla compilazione di tesi o tesine, è necessario prendere appuntamento telefonando negli orari di apertura della Biblioteca (3°piano) al numero 045-8425339. Il servizio su appuntamento è riservato agli iscritti all'Università di Verona. In base alle esigenze, può essere fornita assistenza telefonica, via zoom o tramite mail.
Fotocopie: al 3° piano è presente una fotocopiatrice riservata all’utenza istituzionale, solo per il patrimonio bibliografico dell’Ateneo, nei limiti della legge sul diritto d’autore. Per avere una tessera, chiedere al personale.
Corsi Banche dati - Progetto Tesi
Nuova edizione del corso banche dati giuridiche e servizi di biblioteca riservato ai laureandi già in possesso di titolo o argomento della tesi
Il corso si svolgerà in Aula Informatica del palazzo di Giurisprudenza (piano -1) nelle due giornate: 25 e 26 marzo dalle 9 alle 11,30
Form per iscrizione al corso.
Attenzione: Il corso è riservato a
laureandi che abbiano già un argomento di tesi o un docente di riferimento.
Importante: Una volta iscritti vi preghiamo, nel caso vi trovaste nell'impossibilità di essere presenti, di avvisare anche all'ultimo momento. In questo modo In questo modo permetterete ad altri di partecipare al posto vostro (scrivere a
costanza.curi@univr.it).