Corso di aggiornamento professionale in Consulenza del lavoro - Indirizzo Diritto del lavoro (Sede Verona)

Presentazione

PROFILI E SBOCCHI OCCUPAZIONALI DELLA FIGURA PROFESSIONALE
 
Funzioni di consulenza del lavoro, commercialista e di assistenza legale.
 
OBIETTIVI FORMATIVI
 
Il Corso è finalizzato all’approfondimento a livello specialistico di questioni di rilevante interesse teorico e pratico per la professione del Consulente del lavoro e si propone di offrire a questi professionisti un quadro aggiornato delle più importanti novità legislative in materia, riguardanti argomenti di frequente dibattito professionale.
Le materie oggetto di approfondimento specialistico sono principalmente il Diritto del lavoro e il Diritto della previdenza e sicurezza sociale. Potranno essere trattati in specifiche lezioni argomenti di Diritto della sicurezza sul lavoro, Diritto comunitario del lavoro, Diritto tributario. L’obiettivo è quello di contribuire all’aggiornamento professionale della figura del Consulente del lavoro, arricchendo le competenze specifiche personali e professionali, come previsto dalla legge 12/79 e dal Regolamento deontologico che disciplina l’esercizio dell’attività.
 

Scheda del corso

Tipo di corso
Corsi di aggiornamento
Durata
0 anni
Organo di controllo
Comitato Scientifico del Corso di aggiornamento professionale in Consulenza del lavoro - indirizzo Diritto del Lavoro (sede Verona)
Gestione didattica e studenti
Unità operativa Immatricolazioni, Admissions e Post Laurea
Sede
VERONA
Dipartimento di riferimento
Scienze Giuridiche
Macro area
Scienze Giuridiche ed Economiche
Area disciplinare
Giuridica
Condividi