Corso di aggiornamento professionale in Consulenza del lavoro - Indirizzo Diritto del lavoro (Sede Verona)

Overview

PROFILI E SBOCCHI OCCUPAZIONALI DELLA FIGURA PROFESSIONALE
 
Funzioni di consulenza del lavoro, commercialista e di assistenza legale.
 
OBIETTIVI FORMATIVI
 
Il Corso è finalizzato all’approfondimento a livello specialistico di questioni di rilevante interesse teorico e pratico per la professione del Consulente del lavoro e si propone di offrire a questi professionisti un quadro aggiornato delle più importanti novità legislative in materia, riguardanti argomenti di frequente dibattito professionale.
Le materie oggetto di approfondimento specialistico sono principalmente il Diritto del lavoro e il Diritto della previdenza e sicurezza sociale. Potranno essere trattati in specifiche lezioni argomenti di Diritto della sicurezza sul lavoro, Diritto comunitario del lavoro, Diritto tributario. L’obiettivo è quello di contribuire all’aggiornamento professionale della figura del Consulente del lavoro, arricchendo le competenze specifiche personali e professionali, come previsto dalla legge 12/79 e dal Regolamento deontologico che disciplina l’esercizio dell’attività.
 

Course details

Degree type
Corsi di aggiornamento
Duration
0 years
Supervisory body
Comitato Scientifico del Corso di aggiornamento professionale in Consulenza del lavoro - indirizzo Diritto del Lavoro (sede Verona)
Teaching and course administration
Operational unit Short Master Courses, Advanced Courses and Professional Development Courses Unit
Location
VERONA
Main Department
Law
Macro area
Law and Economics
Subject area
Law