UNIVERSITÀ di VERONA | Dipartimento di SCIENZE GIURIDICHE
UNIVERSITÀ di VERONA | Dipartimento di SCIENZE CHIRURGICHE ODONTOSTOMATOLOGICHE E MATERNO-INFANTILI
Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale "IL BENESSERE DEGLI ANIMALI E LA SALVAGUARDIA DEL RAPPORTO INTERSPECIFICO PERSONA/ANIMALE (VERONA, APRILE / MAGGIO 2025).
Il Corso si terrà in modalità duale (in aula e tramite piattaforma Zoom)
SITO DEL CORSO
MODULO 1: 03 e 10 aprile 2025
MODULO 2: 17 e 24 aprile, e 8 maggio 2025
MODULO 3: 15 maggio 2025
PROGRMMA COMPLETO DELLE LEZIONI
Comitato scientifico:
prof.ssa G.A. Parini (Direttrice), prof.ssa A. Cordiano, prof. R. Omodei Salè, prof.ssa S. De Vido, prof.ssa S. Patuzzo Manzati.
Segreteria organizzativa:
dott.ssa G. Castellani (giulia.castellani@univr.it=
Contributo di iscrizione: euro 300,00. Termine di iscrizione: dal 1.12.2024 al 3.3.2024.
Destinatari:
liberi professionisti, avvocati, veterinari, medici, operatori di enti no profit, laureati in corsi in ambito giuridico, medico, veterinario o umanistico.
Obiettivi formativi: mediante un approccio multidisciplinare, il Corso mira a fornire agli iscritti competenza e spirito critico sui temi trattati. L’obiettivo è illustrare le diverse tendenze che regolano la materia, nonché fornire il quadro della disciplina allo stato esistente e di quei settori nei quali si auspica un intervento normativo. Il Corso offrirà sia le conoscenze di base, sia conoscenze più specialistiche riguardanti alcuni ambiti particolarmente rilevanti.
L’ordine degli avvocati di Verona ha deliberato il riconoscimento di n. 10 crediti formativi in materia multidisciplinare per la partecipazione all’80% del Corso