UNIVERSITA' di VERONA | Dipartimento di SCIENZE GIURIDICHE
Tavola rotonda e dibattito – 18 Marzo 2022 – Università di Verona – Dipartimento di Scienze Giuridiche
A discuterne, nell’ottica di un confronto critico, saranno rappresentanti delle istituzioni europee e delle autorità a livello locale/regionale, docenti universitari, referenti di movimenti della società civile e delle associazioni studentesche ed operatori economici che rappresentino, in particolare a livello locale e regionale, le imprese e le parti sociali.
L’iniziativa rientra nel progetto “Occupazione, ambiente e nuove tecnologie. Dialoghi in Accademia tra istituzioni, operatori economici, società civile e associazioni studentesche”, realizzato, grazie al contributo dell’Ufficio del Parlamento europeo in Italia, nell’ambito del format #latuaparolaconta elaborato congiuntamente da Parlamento europeo, Commissione europea e Dipartimento Politiche Europee.
L’incontro è inoltre realizzato in collaborazione con: il Consiglio degli Studenti dell’Università di Verona, lo Europe Direct Venezia Veneto, il Movimento Federalista Europeo, la Gioventù Federalista Europea – sedi di Verona e Venezia, Erasmus Student Network, European Law Students’Association – sede di Verona, Venice Diplomatic Society.
In presenza:
Università di Verona, Dipartimento di Scienze giuridiche, Via Carlo Montanari, 9
Aula Cipolla
Sulla piattaforma Zoom: tramite link ricevuto in fase di iscrizione
Iniziativa del progetto:
Occupazione, ambiente e nuove tecnologie.
Dialoghi in accademia tra istituzioni, operatori economici,
società civile e associazioni studentesche promossi dalla rete italiana dei Centri di Documentazione Europea
L’evento è organizzato in collaborazione con: Parlamento europeo - Ufficio in Italia, Commissione europea - Rappresentanza in Italia, Dipartimento per le Politiche Europee - Presidenza del Consiglio dei Ministri
@politicheeuropee@pe_italia@europainitalia
Fai sentire la tua voce: http://piattaforma COFE
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>